Per la stampa francese da lunedì mattina la squadra è in mano a Mike Ford
L’avventura di Diego Dominguez sulla panchina di Tolone dovrebbe essere arrivata al termine. Il condizionale è ovviamente un obbligo e si attende l’ufficialità, ma secondo Rugbyrama nella mattinata di lunedì Mike Ford avrebbe assunto le redini della squadra prendendo il testimone dall’ex apertura azzurra, classe 1966 e 76 caps con la maglia dell’Italia. Ford, ex Director of Rugby di Bath, a fine settembre era entrato nello staff tecnico come allenatore dei trequarti, ruolo troppo stretto come più volte esternato a patron Boudjellal.
La stagione di Tolone è iniziata decisamente sottotono con quattro vittorie, tre sconfitte e un pareggio in Top14 e una vittoria e una sconfitta in Champions Cup. Risultati a parte, sotto esame è finito il gioco prevedibile dell’RCT, lontano parente della macchina schiacciasassi delle stagioni scorse.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.