Il 21enne dovrà essere operato dopo la frattura alla mano. Eddie Jones senza la sua coppia di seconde linee titolari
La frattura alla mano riportata da Maro Itoje lo scorso sabato durante la partita di Champions Cup tra i suoi Saracens e gli Scarlets costa caro al 21enne seconda linea dei rossoneri. Il fuoriclasse di origini nigeriane dovrà essere operato nei prossimi giorni e resterà ai box per almeno un mese e mezzo, con la conseguenza di saltare l’intera finestra di test match con l’Inghiterra e le sfide a Sudafrica, Fiji, Argentina e Australia. Nel giro di una settimana, dunque, Eddie Jones perde sia George Kruis che Itoje, la coppia di seconde linee titolari capaci di annichilire i Wallabies a giugno e di garantire la doppietta campionato-Champions ai Saracens a suon di grandi prestazioni. Itoje, inoltre, sembrava essere in corsa anche per un posto da titolare per una maglia da flanker, visti i numerosi infortuni nel ruolo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.