Doppio importante prolungamento per la squadra di Galway
Dopo la vittoria in Champions Cup di domenica scorsa sul campo delle Zebre, Connacht ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Bundee Aki e Ultan Dillane. Per il centro neozelandese, in Irlanda dal 2014, è arrivato un prolungamento di tre anni che lo vedrà quindi sino all’estate del 2020 giocare nella squadra allenata attualmente da Pat Lam, mentre per la seconda linea irlandese cresciuta proprio nell’Accademy del club è arrivato un rinnovo di due anni, rispetto alla scadenza di fine 2017.
Coach Pat Lam non ha nascosto la sua contentezza per l’operazione di mercato: “Siamo soddisfatti dei rinnovi di questi due giocatori. Hanno talento e non abbiamo mai avuto dubbi sull’idea di proporre loro un opzione contrattuale che poi hanno accettato. Anche questo fa parte dell’organizzazione di un club che vuole puntare a vincere”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.