Il Director of Rugby dei Saracens si è espresso sul trasferimento dell’ala inglese in Francia
L’annuncio del trasferimento di Chris Ahston a Tolone ha fatto storcere il naso a Mark McCall, Director of Rugby dei Saracens, attuale club del giocatore. McCall si è detto deluso della scelta dell’inglese, perché “secondo la nostra opinione il miglior posto per lui per giocare a rugby è qui, ma ovviamente non la pensa allo stesso modo – ha dichiarato a BBC Sport. Secondo il coach dei Sarries, inoltre, la decisione di Ashton è stata dettata anche dalle difficoltà nel rientrare nel giro della nazionale, a causa anche della squalifica che sta scontando per un morso: “La situazione che si è venuta a creare con la nazionale ha inciso – ha continuato McCall – Ma avrebbe potuto essere selezionato se fosse rimasto ai Saracens. Eddie Jones ha dimostrato di essere di larghe vedute per convocare chi gioca bene e di non essere troppo fissato con il passato dei giocatori”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.