Da giugno 2017 il tecnico si occuperà esclusivamente della nazionale, di cui è coach dell’attacco
Da febbraio 2015 era sia capo allenatore dei Brumbies che coach dell’attacco per la nazionale australiana guidata da Michael Cheika, da giugno 2017 si occuperà solo ed esclusivamente del secondo ruolo. Stephen Larkham ha annunciato che il Super Rugby 2017 sarà l’ultimo con i Brumbies dopo la firma che ha rinnovato per altri tre anni il suo impegno con la ARU e i Wallabies, un accordo che scadrà a fine 2019, ovvero subito dopo il termine della RWC che si svolgerà in Giappone.
“Sarà dura lasciare i Brumbies, ma continuerò a stare a Canberra e auguro alla squadra, da cui non mi staccherò completamente e che aiuterò nel processo di ricerca di un nuovo head coach, il miglior 2017 possibile in Super Rugby”, ha dichiarato Stephen Larkham, che con i Brumbies ha militato 14 stagioni collezionando 47 presenze nell’allora Super 14.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.