Ad Exeter decide una meta di Rokoduguni a tempo scaduto. In vetta alla classifica è fuga a tre
Tre incontri hanno chiuso la settima giornata di Premiership, il massimo campionato inglese.
Wasps-Newcastle: vittoria agevole per le Vespe in casa contro i Falcons, regolati con un netto 31-6. Il club di Coventry conquista il punto di bonus allo scadere e si mantiene in scia dei Saracens in classifica grazie alle mete di Halai, alla doppietta di Gopperth e ad una di punizione.
Bristol-Sale: tutto facile per gli Sharks in casa del fanalino di coda Bristol, ancora a secco di vittorie in campionato. Cinque le mete per gli ospiti, firmate da Odogwu, Haley, McGuigan. Lewis-Roberts e Curry.
Exeter-Bath: partita al cardiopalma al Sandy Park di Exeter. Per 70′ la partita è bloccata ed equilibrata e Bath, nonostante la supremazia territoriale, è avanti soltanto 3-6 con due calci di Ford. A 10′ dalla fine la meta di Lees regala il vantaggio ai Chiefs (10-6), ma a tempo già scaduto è Rokoduguni a trovare la meta della vittoria per gli uomini di Blackadder e il 10-13 finale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.