Occhi puntati sul big match del Battaglini tra Rovigo e Calvisano. Petrarca in casa Lyons
Si giocherà tra sabato e domenica la quarta giornata del campionato nazionale Eccellenza. Per le dieci squadre impegnate un altro turno che si preannuncia combattuto ed equilibrato, dopo che nello scorso weekend sono arrivate le prime vittorie di Reggio Emilia e Lyons Piacenza.
Sabato sono in programma tre sfide. Il big match di giornata si gioca al Battaglini dove Rovigo, reduce dalla vittoria di Padova, riceve Calvisano nel remake della finale scudetto (Calvisano ha già vinto a Rovigo in Qualifying Competition il 22 ottobre). I bresciani sono l’unica squadra a punteggio pieno e per i ragazzi di coach Brunello arriva ora la difficile trasferta in casa di un Rovigo galvanizzato e che in caso di vittoria può colmare quasi o tutti i cinque punti che lo separano da Calvisano capolista. In casa Fiamme Oro, ancora alla ricerca della forma migliore, arriva il lanciato San Donà in una sfida apertissima. Dopo la sconfitta di Calvisano, Mogliano riceve al Quaggio la Lazio, unica squadra ancora senza vittorie.
Il turno si completa domenica. A Viadana scende in campo Reggio Emilia deciso a vendere cara la pelle, mentre il Petrarca cerca punti al Beltrametti di Piacenza contro i Lyons. Tutte le cinque sfide inizieranno alle ore 15.
Campionato Eccellenza – Quarta giornata
Sabato 5 maggio
Rovigo-Calvisano
Fiamme Oro-San Donà
Mogliano-Lazio
Domenica 6 maggio
Viadana-Reggio Emilia
Lyons Piacenza-Petrarca Padova
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.