I gialloblu restano al comando. Pau batte il Racing92, domenica due match
L’infinito campionato francese non si ferma mai e le squadre di Top14 sono scese in campo per la giornata numero 11, che si completerà domenica.
Pau-Racing92: cadono i parigini 26-17. Due le mete per parte, ma i padroni di casa vanno a referto con 16 punti al piede di Taylor.
Castres-Brive: una meta nel primo tempo, una nella ripresa e 22 punti al piede permettono a Castres di imporsi 32-13.
Grenoble-Bordeaux: partita combattuta ed ospiti Begles che la spuntano 24-22. A decidere l’incontro è un calcio di Beauxis a due minuti dal termine.
Montpellier-Lione: la meta di Michel a cinque dal termine permette alla squadra di Jake White di imporsi 25-20. Agli ospiti non bastano tre marcature, due delle quali nella prima mezzora.
Bayonne-Clermont: colpaccio di Bayonne nel testacoda tra prima e ultima. Nonostante più di un tempo in 14 per il rosso a Broster, Bayonne costruisce il vantaggio grazie al piede di Saubusse e batte i gialloblu 22-14.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.