Cauto ottimismo invece per le condizioni di Mbandà ed Esposito
Arrivano aggiornamenti dall’infermeria azzurra in vista della sfida di sabato contro il Sudafrica, in programma a Firenze. Coach O’Shea dovrà fare a meno di due giocatori di prima linea, Leonardo Ghiraldini e Andrea Lovotti, per i quali il novembre internazionale è già finito a causa degli infortuni subiti contro gli All Blacks. “Ghiraldini ha riportato una lesione della fascia plantare e Lovotti una infrazione della cartilagine costale, due infortuni che non permettono loro di continuare il percorso insieme a noi in questi test di novembre”, ha fatto sapere in conferenza stampa il Team Manager della Nazionale Luigi Troiani. Cauto ottimismo invece per quanto riguarda Mbandà ed Esposito: “La distorsione tibio-tarsica riportata da Mbandà e la contusione all’acromion di Esposito destano minori preoccupazioni e speriamo, per loro, in una rapida guarigione”.
In via precauzionale al gruppo azzurro erano già stati aggregati il pilone della Benetton Treviso Nicola Quaglio (esordiente), il tallonatore delle Zebre Tommaso D’Apice (11 caps) e il flanker della Benetton Treviso Marco Barbini (2 caps), con i primi due che proseguiranno pertanto il raduno con la Nazionale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.