E’ il miglior risultato di sempre ottenuto dall’emittente per i Test Match
Discovery ha reso noti i risultati di audience fatti registrare dalla diretta su DMAX di Italia-All Blacks, Test Match che ha inaugurato l’autunno internazionale degli Azzurri. La sfida dell’Olimpico, vinta dalla Nuova Zelanda con il punteggio di 68-10, è stata seguita da 493.000 telespettatori ottenendo il 3,7% di share, miglior risultato di sempre per DMAX con i Test Match. Il dato sullo share sale all’8% per il target uomini 25-54 anni.
Buoni i risultati anche sui social: l’hastag di riferimento #ITAvNZL ha raggiunto la prima posizione stabile nei trend topic italiani.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.