La società di Viale Alfieri aveva contestato un episodio del derby con Padova
Succede che nel corso della sfida tra Rovigo e Petrarca dello scorso 29 ottobre, il seconda linea in forza ai Bersaglieri Perry John Parker è costretto a lasciare temporaneamente il campo causa ferita per sangue procurata da un presunto colpo inferto da Luigi Ferraro. Rovigo presenta ricorso con tanto di prova video. “Con osservanza Stefano Bettarello Direttore Sportivo Rugby Rovigo Delta”, si legge in fondo al documento presentato da Viale Alfieri.
Il Giudice Sportivo accoglie il ricorso di Rovigo nella sostanza (“l’azione commessa dal sig. Luigi Ferraro era da considerarsi violenta, estranea all’azione di gioco e non rilevata dal direttore di gara, il sig. Claudio Blessano legittimando la contestazione della violazione”), ma non nella forma. Il motivo? Il ricorso della società rossoblu è stato firmato dal Direttore Sportivo Stefano Bettarello e non dal Presidente e legale rappresentante della società Francesco Zambelli. “Le istanze/ricorsi devono essere sottoscritte dalla persona fisica che è dotata per statuto sociale della legale rappresentanza”, si legge.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.