Lascerà gli Exiles a fine stagione per raccogliere il testimone di Sir Gordon Tietjens
Sarà Clark Laidlaw il nuovo allenatore della Nazionale Seven degli All Blacks. Laidlaw, attuale allenatore dei trequarti dei London Irish (Championship), lascerà gli Exiles a fine stagione per tornare a lavorare con la federazione neozelandese dopo che in passato aveva ricoperto l’incarico di assistant coach degli Hurricanes e di skills coach e video analyst proprio della selezione a sette degli All Blacks.
“E’ un’opportunità che capita una volta nella vita – ha dichiarato – e non vedo l’ora di cominciare questa sfida. Ringrazio i London Irish e la federazione neozelandese per aver fatto sì che ciò accadesse”. Laidlaw prende il posto di Sir Gordon Tietjens, che ha lasciato l’incarico al termine delle Olimpiadi di Rio dopo 22 anni sulla panchina della selezione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.