Nei Best XV di Planetrugby, Sky Sport e Sport365 c’è spazio anche per noi….
C’è tanta Italia nelle squadre ideali dei media esteri.
Planetrugby
Sergio Parisse: è stato subito chiaro quanto la vittoria contro il Sudafrica abbia significato per Parisse. Ad ogni partita dà tutto per la maglia azzurra e ha guidato la squadra ad un successo storico.
Simone Favaro: una delle star nel trionfo di Firenze con 12 placcaggi e 28 metri guadagnati palla in mano.
Marco Fuser: un altro eroe di Firenze, ha dato un contributo in tutte le aree in cui doveva aiutare. Ha vinto tre touche, difeso bene con sette placcaggi e si è fatto sentire in ruck e maul.
Sky Sport UK
Simone Favaro: Sean O’Brien è stato immenso contro la Nuova Zelanda, ma bisogna riconoscere il ruolo del flanker azzurro nel contribuire al primo successo di sempre contro il Sudafrica. Ha portato avanti tanti palloni ma è in difesa che ha fatto la differenza con 12 placcaggi e due cruciali turnover.
Sport 365
Sergio Parisse: ancora il maggior concorrente di Read per il titolo di miglior numero otto in circolazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.