Vittorio Munari ci accompagna nella rilettura del trionfo sugli Springboks, senza dimenticare cosa succede in giro per Ovalia
Firenze è ovviamente il punto di partenza di un giro di Ovalia che prendendo le mosse dalla storica vittoria azzurra sugli Springboks si muove verso la sfida di Padova contro Tonga in programma sabato. Ad essere toccate sono tutte le altre grandi protagoniste del rugby mondiale, con un particolare occhio di riguardo al ranking mondiale, che a maggio “deciderà” il sorteggio della RWC 2019 in Giappone: perché per le grandi dell’emisfero sud quelle di questo fine novembre sono le ultime partite buone per smuovere la classifica di World Rugby.
Palla a Vittorio!
https://youtu.be/VuBAJd3CLbw
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.