Coach Eddie Jones perde il numero otto per almeno tre mesi
Brutto colpo per l’Inghilterra, che perde in vista del Sei Nazioni uno dei suoi uomini chiave del pack di mischia. Billy Vunipola, numero otto classe 1992 e 31 caps internazionale, si è procurato un infortunio al ginocchio nel corso della sfida vinta contro l’Argentina sabato a Twickenham. Il giocatore dei Saracens, come riporta la BBC, è già stato operato nella giornata di domenica e dovrà stare lontano dai campi almeno tre mesi.
“Ci auguriamo una ripresa rapida – ha dichiarato il tecnico inglese Eddie Jones – Billy è stato fantastico negli ultimi 11 mesi: ha una grande influenza sul nostro gioco. Ora ci sarà un’opportunità per qualcun’altro”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.