Chi è stato secondo voi il Miglior Delinquente azzurro del 2016?
Un altro anno volge al termine, un altro Delinquente azzurro da eleggere. Anche quest’anno i Delinquenti sono chiamati a scegliere il Miglior Delinquente azzurro dell’anno. Tra tutti i giocatori che hanno vestito la maglia azzurra in questo 2016, abbiamo scelto cinque candidati che nel corso degli ultimi 365 giorni si sono distinti sul campo per ignoranza, fantasia, furia ed estro.
A votare sarete voi, fan di Delinquenti prestati al mondo della palla ovale e lettori di onrugby.it. Le votazioni si chiuderanno sabato 31 dicembre 2016 e l’annuncio del vincitore avverrà nella prima settimana del 2017.
Dalla lista dei candidati abbiamo escluso il capitano Sergio Parisse a cui, il prima possibile, verrà conferito un premio come Delinquente honoris causa.
Diteci, chi secondo voi è stato il Miglior Delinquente azzurro del 2016?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.