Rugbymercato, Top14: porte aperte a Tolone

A fine stagione arriva il giocatore di League Semi Radradra e lascia una delle bandiere

Semi Radradra

ph. Jumana El Heloueh/Action Images

Tolone ha annunciato l’ingaggio di  Semi Radradra, ala figiana di Suva classe 1992 da tre stagioni in forza ai Parramatta Eels con cui ha disputato la National Rugby League. A livello internazionale ha invece rappresentato Fiji (a 13, Seven e Union Under 20) e Australia (League). Radradra è il quinto rinforzo dell’RCT in vista della prossima stagione dopo quelli di Chris Ashton, Raphaël Lakafia, Filipo Nakosi e Hugo Bonneval. Ha firmato un contratto di un anno.

Intanto, una bandiera rossonera lascerà Tolone a fine stagione: il tallonatore classe 1989 Jean-Charles Orioli ha annunciato via Twitter l’addio. Orioli, uncapped a livello internazionale, milita a Tolone dall’età di 12 anni e nelle ultime nove stagioni ha giocato da professionista.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top 14: 10 club su 14 sono in perdita, uno dei quali di quasi 17 milioni di euro

Si pensa a un abbassamento del salary cap che attualmente è di 10,7 milioni annui

14 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: ufficiali i budget delle squadre professionistiche, Stade Toulousain ricchissimo, Castres sorprende, Lione delude

La commissione di controllo dei campionati professionistici francesi ha pubblicato l' analisi dei risultati sportivi della stagione 2023/24 in ​​base ...

12 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Monty Ioane si è infortunato con il Lione: ecco i tempi di recupero

L'ala della nazional dovrà rimanere per un po' lontano dai campi

11 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

“Più paura che dolore”, Ange Capuozzo rassicura il Tolosa e l’Italia sull’infortunio

L'infortunio c'è ma si parla di problema meno grave di quanto temuto

9 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Tommaso Menoncello verso il Top 14 francese: sirene di mercato per la stella dell’Italia

La trattativa tra il centro del Benetton e un importante club d'Oltralpe è molto più che un semplice rumor

6 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: il Bayonne lo sta facendo di nuovo

La squadra basca, una delle piccole del massimo campionato francese, è quarta in classifica. Non è la prima volta che riesce a sorprendere

27 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14