L’apertura gallese lascerà a fine stagione Gloucester. Ha firmato un triennale con la squadra che l’ha lanciato
Dopo sei stagioni lontano dal Galles, tre in Francia a Perpignan e tre in Inghilterra a Gloucester, James Hook torna a casa. L’apertura gallese, classe 1985 e 81 caps con i Dragoni dal 2006 al 2015, al termine della stagione lascerà la Premiership per tornare ad indossare la maglia degli Ospreys, con cui già ha militato dal 2005 al 2011 diventando il secondo miglior marcatore della storia della squadra di Swansea. “Non vedo l’ora di tornare a casa in estate – ha dichiarato James Hook – Le esperienze in Francia e Inghilterra sono state incredibili, ma ora torno in un club con ottimi allenatori e giovani di talento. Anche a livello familiare è il momento giusto per una simile decisione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.