Mogliano regola Piacenza, Padova la spunta sulla Fiamme Oro
In attesa del posticipo domenicale tra Reggio Emilia e San Donà, si sono giocate quattro delle cinque partite del quinto turno del massimo campionato nazionale di Eccellenza.
Calvisano-Viadana: nel match clou di giornata i padroni di casa vincono nettamente il derby lombardo imponendosi 36-17 e firmando sei mete.
Petrarca-Fiamme Oro: i padovani la spuntano soffrendo tantissimo. Nel 21-19 finale è il piede di Menniti-Ippolito a decidere la contesa.
Lazio-Rovigo: i Bersaglieri sudano sette camicie per avere ragione 30-33 dei capitolini. La differenza la fa la meta di Manuel Panetti.
Mogliano-Lyons Piacenza: i veneti controllano la partita e vincono 18-8. Due le mete dei padroni di casa che salgono in classifica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.