Lo Stade annuncia il giovanissimo mediano di mischia. E blinda lo spot per il futuro…
Lui è Antoine Dupont, classe 1996 e tra i più promettenti mediani di mischia del rugby francese ma non solo. Dopo tre stagioni forza a Castres, con cui ha debuttato in Top14 all’età di 18 anni, Dupont ha scelto la strada di Tolosa. Come annunciato dallo Stade senza specificare la durata del contratto, il numero nove nativo di Lannemezan indosserà la maglia rossonera. Nonostante la giovanissima età, ha già collezionato 43 presenze e quasi 1400 minuti a livello professionistico tra massimo campionato francese e Coppe Europee. “E’ un giocatore esplosivo ma anche in grado di guidare in modo strutturato le manovre, con un’ottima qualità di passaggio”, ha dichiarato il Direttore Sportivo di Tolosa Fabien Pelous. Tolosa blinda così lo spot a numero nove, considerando che in rosa è presente anche il classe 1991 Sebastien Bezy.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.