La società rischia un’inchiesta da parte della Premiership per quanto accaduto sabato
Northampton potrebbe essere oggetto di un’inchiesta da parte della Premiership per quanto accaduto a George North nel corso della partita contro Leicester. L’ala gallese, rimasta a terra dopo aver subito un placcaggio in aria da parte di Adam Thompstone, è stata sottoposta al protocollo concussion Head Injury Assessment, per poi rientrare in campo. Una decisione a quanto parte ritenuta sbagliata da parte dei vertici della lega, considerando anche i precedenti episodi subiti dal giocatore.
La società in via cautelare si è tutelata con un comunicato in cui dichiara di aver seguito in modo scrupoloso il protocollo, valutando attentamente prima di autorizzare il rientro in campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.