Il giovane giocatore dei Diavoli vittima di un incidente stradale domenica notte
Il giocatore del Rugby Reggio Mihai Ciju, trequarti classe 1996 ed ex atleta di Calvisano e Accademia Nazionale, è rimasto vittima di un incidente. Il giocatore si trova ricoverato a Parma dove versa in gravi condizioni. Come si legge sulla Gazzetta di Reggio, Ciju sarebbe stato travolto da un’auto mentre camminava sulla statale che passa da Lemignano di Collecchio. Assieme a lui c’era il compagno di squadra Umberto Orsenigo che dopo l’impatto, sempre stando alle pagine digitali del quotidiano, gli avrebbe praticato il massaggio cardiaco. Ancora mancano bollettini medici ufficiali ma le prime parole, del Presidente Giorgio Bergonzi alla Gazzetta di Reggio, sono di cauto ottimismo: “Le ultime informazioni mediche ci lasciano speranze: nonostante le fratture dovute all’urto con l’auto, sembra che Mihai non dovrà subire operazioni chirurgiche a livello della spina dorsale. Il problema grosso, purtroppo, però è alla testa. Ciju ha un trauma cranico con emorragia celebrale che, anche se non evidenzia peggioramenti, non si è ancora arrestata. Le condizioni comunque sembrano stabili”.
Di seguito il comunicato diffuso dal club.
La scorsa notte il nostro Diavolo Mihai Ciju è rimasto vittima di un incidente stradale. Ora è ricoverato a Parma e versa in gravi condizioni. Tutto il club del Rugby Reggio in queste ore si stringe intorno alla famiglia Ciju e si augura di rivedere Mihai al più presto al campo. Forza Mihai!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.