Greg Cooper assumerà l’incarico di Direttore Sportivo. Per l’argentino direzione Montpellier?
Il suo nome è stato dato vicino a Montpellier per la prossima stagione, ma intanto è ufficiale la separazione tra Gonzalo Quesada e lo Stade Francais. Con un comunicato il club parigino ha fatto sapere che il tecnico argentino classe 1974 lascerà la squadra al termine della stagione. Quesada non ha fatto valere l’opzione del rinnovo per un altro anno: “La decisione non è stata facile, sono molto legato al club e al gruppo. Il mio impegno sarà massimo fino a fine stagione”, ha dichiarato. Nel palmares di Quesada, dal 2013 sulla panchina dello Stade Francais, il titolo di campione di Francia 2014/15.
Al suo posto, la prossima stagione siederà sulla panchina con compito di Direttore Sportivo il neozelandese Greg Cooper, 7 caps con gli All Blacks tra il 1986 e il 1992 e attuale allenatore dei trequarti dello Stade.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.