Domingo dovrebbe lasciare dopo 11 stagioni. Arriva “Tongan Bear” Loni Uhila
La notizia arriva da Midi Olympique. Secondo il magazine francese, a fine stagione Clermont perderà il pilone Thomas Domingo che lascerà il club gialloblu per approdare a Pau. Classe 1985 e 36 caps con la Francia, Domingo milita da 11 stagioni a Clermont, con la cui maglia ha collezionato 212 presenze tra Top14 e Coppe Europee.
Se l’addio del prima linea originario di Tulle ancora non è ufficiale, il club ha invece comunicato l’arrivo del pari ruolo Loni Uhila, classe 1989 proveniente dagli Hurricanes, che lascerà al termine del Super Rugby 2017. Uhila è soprannominato “The Tongan Bear” (da non confondere con Taniela Tupou, The Tongan Thor).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.