Seabelo Senatla si dà al XV in Super Rugby, Siale Piutau torna in Premiership. Slimani lascia Parigi
Ci si avvicina alla pausa di fine anno e le squadre dell’Emisfero Nord e Sud di Ovalia si rinforzano in vista del 2017.
Bristol: importante annuncio di mercato del club inglese, che fino a fine stagione potrà contare sulla corsa di Siale Piutau. Classe 1985 e 27 caps con Tonga di cui è capitano (l’ultimo dei quali a Padova contro l’Italia), in carriera ha indossato la maglia di Chiefs, Highlanders, Yamaha Jubilo e Wasps.
Stormers: la superstar della nazionale Seven del Sudafrica Seabelo Senatla giocherà la prossima stagione in Super Rugby con gli Stormers. “Non vedo l’ora di giocare a XV, è un nuovo capitolo nella mia carriera e nel mondo del rugby”, ha dichiarato il giocatore. Il tecnico dei Blitzbok ha però confermato che verrà convocato anche per le tappe di Wellington and Sydney, in calendario l’ultima di gennaio e la prima di febbraio. Il Super Rugby inizia comunque a fine febbraio ed entro allora Senatla sarà a completa disposizione dello staff tecnico Stormers.
Clermont: il club francese ha annunciato l’ingaggio per le prossime tre stagioni di Rabah Slimani, pilone classe 1989 da dieci stagioni forza allo Stade Francais. In carriera internazionale Slimani ha fin qui collezionato 31 caps con la maglia della Francia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.