I Warriors fanno i conti con l’infortunio del loro mediano di mischia
Infortuni in nazionale e poi il ritorno nei club, con questi ultimi costretti a curare il giocatore senza utilizzarne le prestazioni sul campo. Un tema che ormai si ripete da anni: ultimo caso, quello del sudafricano Francois Hougaard e dei Worcester Warriors.
Il numero 9 infatti è rientrato dai test con gli Springboks con una spalla malandata e per lui c’è in vista uno stop di circa tre mesi, che di certo non farà piacere alla società britannica, la quale ha fatto sapere tramite il suo amministratore delegato Jim O’Toole che proverà a perseguire la strada del risarcimento per il “danno” da sostenere: ” L’infortunio di Hougaard ci rammarica. Ora dobbiamo accollarci la riabilitazione sperando che il giocatore possa rientrare prima del previsto. Intanto, stiamo lavorando e sentendo in maniera del tutto amichevole la Federazione Sudafricana per capire, sfruttando la regola 9 del regolamento relativo agli infortuni dei giocatori, come poter ottenere una compensazione economica”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.