Edimburgo strappa un punto di bonus a Parigi. Venerdì tre match
La quarta giornata di Challenge Cup si è aperta con le due partite giocate giovedì sera.
Stade Francais-Edimburgo: batte un colpo la squadra di Parigi, che grazie alle quattro marcature del primo tempo ha la meglio sugli scozzesi per 26-20. Nella ripresa Edimburgo torna sotto con le mete di Mata (61) e Hidalgo-Clyne (78) ma basta solo per il punto di bonus. Edimburgo tiene la testa della Poule 5, in attesa degli Harlequins secondi a tre punti di distanza.
Bath-Cardiff: prima sconfitta per Cardiff. I Blues cadono con un netto 38-3 a Bath. Cinque le mete dei padroni di casa, con Batty (26, 64), Wilson (43), Brew (51) e Stooke (78), mentre i Blues giocano quasi un tempo in 14 per il rosso a Earle (eye gouging). In classifica Bath raggiunge Cardiff in testa al Girone 4 a quota 13 punti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.