I russi espugnano nettamente il Battaglini eliminando il Petrarca dai giochi
Si è giocata la quarta giornata di Qualifying Competition, che ha sancito la vittoria finale di Mogliano e Krasny Yar nei due Gironi. I veneti affronteranno l’Enisei in sfida di andata ritorno per giocarsi l’accesso alla Challenge Cup 2017/18.
Calvisano-El Salvador: soffrono i bresciani, che battono 26-19 El Salvador. Buona partita degli ospiti spagnoli che hanno tenuto testa in mischia dimostrando aggressività. Ma la superiorità tecnica di Calvisano è prevalsa nella nebbia del San Michele.
Mogliano-Dendermonde: tutto facile per i veneti, che davanti al pubblico amico del Quaggia si impongono 48-17. Vittoria fondamentale per il primo posto.
Rovigo-Krasny Yar: dopo un primo tempo combattuto e chiuso sul 14-11 per gli ospiti, nella ripresa continua l’equilibrio fino all’ultimo quarto di gioco quando il Krasny Yar dilaga. Sono ben quattro le mete russe negli ultimi venti minuti, che chiudono il match sul 42-11 finale.
Heidelber-Petrarca: tutto facile per Padova, che si impone 55-7 in terra tedesca. Ma la vittoria non basta per scalzare dal primo posto il Krasny Yar, vittorioso al Battaglini.
Pool A: Krasny Yar 20; Petrarca Padova 19 punti; Patarò Calvisano 15; Dendermonde 0 (una partita in meno)
Pool B: Mogliano Rugby 12 punti; Femi-CZ Rovigo 6; El Salvador 6; Heidelberg 0 (una partita in meno)
Playoff (andata ritorno)
Mogliano-Enisei
Krasny Yar-Timisoara
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.