I due All Blacks e le sorelle campionissime nel tennis si affronteranno per beneficenza
Dopo aver dominato la scena internazionale per un decennio, un altro importante match tennistico attende a breve Serena e Venus Williams. Le statunitensi infatti saranno protagoniste, assieme a Julian e Ardie Savea, di un esibizione tennistica per beneficenza al prossimo ASB Classic; evento che si terrà il prossimo 1 gennaio in Nuova Zelanda per aiutare le popolazioni locali colpite recentemente dal sisma. Una curiosa sfida quindi quella fra le Williams e i fratelli Savea, che si cimenteranno anche nel doppio misto.
Al prezzo di 30$ neozelandesi quindi (circa 20 euro), molti potranno assistere a questo match su cui l’organizzatore dell’evento e responsabile dell’ASB Classic ASB Classic dice: “Non conosco le doti dei Savea con una racchetta in mano – ammette scherzando – ma loro stessi mi hanno assicurato che le loro personalità tennistiche sono molto compatibili con quelle di Serena e Venus. Cogliamo inoltre l’occasione di ringraziarle, visto che appena hanno ricevuto il nostro invito non hanno esitato ad accettarlo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.