Lunedì e martedì in calendario i big match Munster-Leinster e Ospreys-Scarlets
Oltre al derby tra Benetton e Zebre, si è giocato venerdì l’incontro tra Ulster e Connacht. A Belfast i padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 23-7 grazie alle mete di McCloskey (26) e Ross (52) e al piede di Jackson. La squadra di Pat Lam ha cercato di tornare in partita con la marcatura di Carty prima dell’ora di gioco ma era ormai tardi per impensierire Ulster. L’undicesimo turno prosegue con i tre incontri di lunedì 26 dicembre (big match Munster-Leinster) e con il posticipo Ospreys-Scarlets di martedì.
In classifica Ulster sale al quarto posto a pari merito con i gallesi di Llanelli, a quattro punti dagli Ospreys terzi e a cinque dalla coppia di testa Leinster-Munster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.