Le vespe battono Bath nel big match. Exeter supera i Tigers sul campo e in classifica
Si sono giocate nella giornata sabato altre tre partite del turno numero 11 del massimo campionato inglese di Premiership, che prosegue con gli incontri in calendario lunedì e martedì.
Saracens-Newcastle: vittoria sofferta e senza bonus per i Sarries, che battono i Falcons 21-6 grazie alle mete di Bosh e Ashton, quest’ultima nel finale.
Wasps-Bath: il big match di giornata va alle vespe, vittoriose con un netto 40-26. Mattatore è l’ala Wade, autore di tre mete a cui si aggiunge quella di Young e il piede di Gopperth (20 punti). In classifica Wasps e Saracens appaiati al comando con 42 punti, Bath terzo a 36.
Exeter-Leicester: le mete di Jack Yeandle (5), Thomas Waldrom (20), Ollie Devoto (66) e di penalità (34), danno ai Chiefs la vittoria per 31-10. In classifica Exeter stacca proprio i Tigers e sale al quarto posto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.