Il pilone biancoverde salterà anche la prima parte del prossimo Sei Nazioni
Anche Simone Ferrari si aggiunge alla già lunghissima lista di infortunati in casa Benetton Treviso. Il pilone classe 1994, protagonista di una stagione positiva sia in maglia biancoverde che in nazionale, dovrà restare fuori due mesi circa a causa di uno strappo muscolare al polpaccio rimediato nel derby vinto contro le Zebre: lo riportano La Gazzetta dello Sport e Il Gazzettino in edicola quest’oggi. Il ko del milanese (il cui rientro è previsto per fine febbraio) lascia in piena emergenza il reparto delle prime linee: sabato prossimo, per la sfida contro i Glasgow Warriors, saranno disponibili soltanto Zanusso, De Marchi, Pasquali e Zani, quest’ultimo appena ristabilitosi da guai fisici.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.