Il fischietto italiano sarà ancora protagonista negli ultimi due weekend di Challenge e Champions Cup
L’EPCR ha comunicato i nomi degli arbitri per gli ultimi due turni dei gironi di Champions Cup e Challenge Cup. Le Zebre saranno dirette dall’inglese Tom Foley nella sfida esterna contro Connacht, mentre chiuderanno la loro campagna europea sotto la direzione dell’irlandese David Wilkinson nel match contro i Wasps. Sarà un francese, Thomas Charabas, ad arbitrare il Benetton Treviso nella quinta giornata di Challenge contro Gloucester; direzione inglese per l’ultimo turno, a La Rochelle, con Ian Tempest.
Marius Mitrea sarà impegnato in entrambi i weekend, prima con un derby inglese di Challenge Cup tra Bristol e Bath e successivamente con una sfida di grande fascino in Champions Cup, ovvero quella tra Munster e Racing 92 a Thomond Park.
Champions Cup
Connacht v Zebre – 14/01 ore 14:00 arbitro Tom Foley
Munster v Racing 92 – 21/01 ore 17:30 arbitro Marius Mitrea
Zebre v Wasps – 22/01 ore 16:15 arbitro David Wilkinson
Challenge Cup
Bristol v Bath – 13/01 ore 20:45 arbitro Marius Mitrea
Benetton Treviso v Gloucester – 14/01 ore 15:00 arbitro Thomas Charabas
La Rochelle v Benetton Treviso – 21/01 ore 21:00 arbitro Ian Tempest
A questo link le designazioni arbitrali complete.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.