L’ex star del League è coinvolto in un’inattesa lotta salvezza con i Warriors
Lasciare Leinster per Worcester potrà avere i suoi vantaggi…ma di certo quelli sportivi sono tra gli ultimi. E non nasconde una certa delusione Ben Te’o, trequarti classe 1987 3 caps con l’Inghilterra, passato nell’universo Union dopo aver lasciato il League nel 2013 per approdare a Dublino.
I Warriors occupano l’undicesimo posto con 10 punti in Premiership, in attesa della sfida del primo gennaio contro gli Harlequins. L’ultimo posto di Bristol dista solo due lunghezze e con Sale terzultimo a quota 18, verosimilmente la sfida salvezza si giocherà tra il Sixways Stadium e l’Ashton Gate. “Non avrei mai pensato di essere coinvolto nella battaglia per la salvezza – ha confidato allo Sportsmail – Non è quello che pensavo […] Non so in che direzione stiamo andando, probabilmente manca qualità in squadra”. E nel suo passaggio a Worcester, i soldi contano solo fino ad un certo punto: “Il fatto di avere un gran contratto non mi fa stare tranquillo. Sono venuto qui con ben altre aspettative. Non conta quanti soldi metti in banca, il fatto di non vincere è un problema”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.