Atelea Okati vittima di un incidente stradale in Romania
Un lutto ha colpito il rugby tongano. Il capitano della nazionale Seven Atelea Okati ha perso la vita a causa di un incidente stradale che lo ha visto coinvolto nella giornata di mercoledì 28 dicembre in Romania. In carriera a livello di club ha militato con gli australiani del Penrith nel Sydney Premier Rugby Shute Shield, prima di volare in Romania dove ha indossato la maglia del CSM Olimpia Bucharest con cui ha giocato fino a giugno e da dove è arrivata la tragica notizia. “Sono cose a cui non sei mai preparato – ha dichiarato coach de Villiers in un comunicato stampa – Un allenatore pensa di preparare i suoi ragazzi a tutto: infortuni, meteo, come reagire in ogni circostanza. Siamo profondamente commossi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.