European OnRugby Ranking: salgono Tolosa e La Rochelle

Atlantici ormai a ridosso della Top Ten. Treviso perde una posizione

european onrugby ranking 2016 2017

Si aggiorna lo European OnRugby Ranking dopo l’ultimo weekend di campionati. Nelle prime cinque posizioni non cambia nulla, con Saracens, Munster e Ospreys saldi sul podio. In Top Ten entra di prepotenza Tolosa grazie alla vittoria in casa Stade Francais (+6), mentre continua la salita di La Rochelle (venticinquesima ad inizio anno) e che guadagna cinque posizioni salendo al dodicesimo posto grazie al successo contro Castres. In coda Treviso perde una posizione, scavalcato da Grenoble.

 

ranking rugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Ivan Braido è il nuovo Segretario Generale della FIR

57 anni, in precedenza è stato anche il Segretario Generale presso la Federazione Italiana Triathlon

25 Marzo 2025 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Coppa Italia: diretta TV per la finale organizzata dalla Lega Italiana Rugby

L'atto conclusivo della competizione è in programma il 12 aprile e sarà il primo evento organizzato da LIR in sinergia con la Federazione Italiana Rug...

25 Marzo 2025 Campionati Italiani / Coppa Italia
item-thumbnail

Top 14: il trasferimento di Melvin Jaminet dal Perpignan allo Stade Toulousain diventa un caso

I fatti risalgono al 2022, ora il club campione di Francia rischia oltre alla maxi multa già concordata anche una squalifica sportiva

25 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Sara Tounesi: “Avevamo di fronte la miglior squadra al mondo e non ci siamo disconnesse”

La seconda linea della nazionale italiana ha sottolineato quanto il lavoro di squadra abbia influito sul bel secondo tempo di York

item-thumbnail

URC,14esimo turno: gli arbitri di Benetton e Zebre e gli impegni dei fischietti italiani

Ad Andrea Piardi e Gianluca Gnecchi la direzione di gara di due match importanti in ottica playoff

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: Italia pronta a debutto con l’Irlanda a Parma. Tutte le informazioni sui biglietti

Tutte le informazioni per poter seguire dal vivo le Azzurre, con ben 3 partite in casa