Quattro incontri in diretta della coppa regina (tra cui Wasps-Tolosa e Leinster-Montpellier)
La Federazione Italiana Rugby ha annunciato il palinsesto ovale del weekend. Nel calendario televisivo e online ci sono i cinque incontri di Eccellenza e quattro sfide di Champions Cup. Per quanto riguarda il massimo campionato nazionale, come di consueto sono cinque le sfide ad essere trasmesse in live streaming da The Rugby Channel (pubblicheremo su OnRugby i player), con occhi puntati su Petrarca-Mogliano e Fiamme Oro-Rovigo. Per quanto riguarda invece la massima competizione europea per club, SkySport trasmetterà in diretta Leinster-Montpellier, Connacht-Zebre, Tolone-Sharks e la super sfida tra Wasps e Tolosa. Di seguito il palinsesto completo con tutti i dettagli.
Champions Cup
Venerdì 13 gennaio: Leinster v Montpellier (20:45, diretta Sky Sport 3 e Sky Sport Mix)
Sabato 14 gennaio: Connacht v Zebre (14.00, diretta Sky Sport 1)
Sabato 14 gennaio: Wasps v Tolosa (16.15, diretta Sky Sport t 2)
Domenica 15 gennaio: Tolone v Sharks (16.15, diretta diretta Sky Sport 2)
Eccellenza (sabato 14 gennaio, diretta The Rugby Channel)
Ore 14:30
Reggio Emilia v Calvisano
Rugby Viadana v Lazio Rugby
Ore 15
Petrarca v Mogliano
San Donà v Lyons Piacenza
Fiamme Oro Rugby v Rovigo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.