Altra pesante tegola per coach Eddie Jones. Maglia numero 6 per itoje?
Dopo i forfait dei fratelli Vunipola e di Manu Tuilagi, altro duro colpo per l’Inghilterra in vista del Sei Nazioni. Coach Eddie Jones dovrà fare a meno del flanker Chris Robshaw, che nei prossimi giorni verrà sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla (infortunio nel corso della partita tra Harlequins e Worcetser del primo gennaio), che lo costringerà ad uno stop di almeno dodici settimane. Questo significa che potrà tornare in campo non prima di fine marzo, a Sei Nazioni finito.
E ora si apre per lo staff della nazionale inglese un nuovo problema, perché con Vunipola out sono già due le terze linee indisponibili. Un’opzione potrebbe essere quella di schierare Itoje a numero sei, ma se anche Kruis dovesse saltare il torneo le carte dovranno essere ulteriormente rimescolate.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.