Entusiasmo in vista del Mondiale: 76 candidature per ospitare le venti squadre
13.776. E’ questo il numero di spettatori che il 9 gennaio hanno affollato gli spalti del Prince Chichibu Memorial Ground di Tokyo, casa del rugby giapponese, per assistere alla finale dell’edizione numero 53 del campionato universitario di rugby giapponese (All-Japan University Rugby Football Championship). La vittoria, per l’ottava volta consecutiva, è andata alla Teikyo University (guidata in regia dall’apertura Rikiya Matsuda, 3 caps con il Giappone), grazie al trionfo in finale per 33-26 contro la Tokai University.
Intano, World Rugby ha fatto sapere che sono 76 le candidature ricevute da città e prefetture per la scelta dei venti Team Camps in cui faranno base le squadre che parteciperanno al Mondiale 2019.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.