L’apertura gallese saluterà i Leicester Tigers per iniziare una nuova avventura
ph. Ian Smith/Action Images
Gloucester può finalmente ufficializzarlo: nella prossima stagione l’apertura Owen Williams sarà un giocatore dei Cherry and Whites. Il giocatore gallese, classe 1992, cambia casacca quindi lasciando i Leicester Tigers con cui in 81 presenze ha collezionato 574 punti. Un arrivo di peso questo per la squadra con base al Kingsholm Stadium che, con quello di Billy Burns, allevia le sofferenze per le prossime partenze di Greig Laidlaw e James Hook; senza dimenticare che il DoR David Humphreys si era già aggiudicato sul mercato gli avanti Carl Fearns, Fraser Balmain e Val Rapava Ruskin.
“Sono felice che Owen Williams entri a far parte del nostro roster – afferma Humphreys – tutte le squadre forte hanno due aperture di livello elevato e noi le avremo l’anno prossimo. Sia lui che Burns avranno la capacità di guidare la squadra”. Altrettanto felice si dice lo stesso Williams di questo suo approdo: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Vorrei comunque ringraziare tutto lo staff di Leicester che in questi anni mi ha permesso di diventare un ottimo giocatore e per il quale mi impegnerò sino al termine della stagione”.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.