Benetton e Nazionale: stagione finita per Luca Morisi

Stampa veneta sicura sul nuovo intervento al crociato del ginocchio destro

Luca Morisi rugby

ph. Sebastiano Pessina

L’infortunio subito il 31 dicembre nella sfida contro Glasgow, a pochi giorni dall’esordio stagionale contro Bayonne, era da subito sembrato significativo. E ora per Luca Morisi si dovrebbero aprire ancora una volta le porte della sala operatoria. A scriverlo stampa veneta e Gazzetta dello Sport, sicure che il centro classe 1991 e 16 caps in azzurro verrà sottoposto ad intervento chirurgico per la riparazione del legamento crociato del ginocchio destro, già operato lo scorso giugno dopo l’infortunio che aveva subito ad aprile contro Connacht. Se la notizia dovesse essere confermata, significherebbe stagione finita sia al club che in Nazionale. In passato Morisi ha subito anche l’asportazione della milza, nel novembre 2013 dopo un colpo subito nel Test Match di Cremona contro le Fiji, mentre ha dovuto saltare il Mondiale 2015 sempre per un infortunio allo stesso ginocchio (collaterale mediale) subito nel corso dell’incontro di preparazione contro il Galles.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la partita con il Cardiff Rugby

Marco Bortolami affronta la squadra gallese con quattro cambi nel XV titolare

item-thumbnail

Benetton Rugby, Federico Ruzza: “È giusto avere questa pressione”

In vista della sfida con il Cardiff il seconda linea azzurro ha introdotto i temi del match, sottolinenando che il clima da "dentro o fuori" è un buon...

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Calum McRae darà continuità alla crescita della squadra”

Il tecnico dei biancoverdi tra l'annuncio del nuovo head coach e la necessità di conquistare un'altra vittoria contro Cardiff: "Ritrovare il Benetton ...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Calum MacRae scelto come nuovo capo allenatore dei Leoni

Il club biancoverde opta per la continuità per il dopo-Bortolami. Incarico a partire dal 1° luglio 2025

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Alessandro Izekor

Il terza linea sarà costretto a fermarsi per un problema muscolare