Due mete e numeri impressionanti per il Man of the Match del Sandy Park
Dopo novembre, Michele Campagnaro aveva trovato poco minutaggio con i suoi Chiefs: tre scampoli di partita tra Champions Cup e Premiership e ottanta minuti con i Braves in A-League nella vittoria contro Bath United. Domenica però è arrivata la partenza da titolare nell’incontro di Champions Cup vinto da Exeter per 31-19 contro Ulster. Un successo che lascia al minimo le speranze di qualificazione del club inglese come una delle migliori seconde, ma importante anche per dare fiducia alla squadra di coach Baxter in vista del proseguo di stagione in Premiership, quando i Chiefs affronteranno Wasps e Leicester nel giro di quattro weekend. E la vittoria del Sandy Park contro Best e compagni ha avuto un grande protagonista: il nostro Michele Campagnaro.
I numeri della partita del centro classe 1993 e 25 caps in azzurro, Man of the Match dell’incontro: 2 mete, 111 metri corsi palla in mano, 3 break profondi, 3 difensori battuti e 10 placcaggi.
https://www.youtube.com/watch?v=SJJSJFdTv0U
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.