A partire dall’edizione 2017 tutte le partite live e nuovi canali social dedicati
Importante annuncio quello fatto nella giornata di mercoledì da parte del Board del Sei Nazioni. A partire dell’edizione 2017 del torneo, al via tra poche settimane, tutte le partite verranno trasmesse in diretta televisiva o in live streaming attraverso i nuovi canali YouTube o Facebook ufficiali della competizione in rosa. Nell’anno della Coppa del Mondo Femminile, in calendario ad agosto in Irlanda e a cui parteciperà anche la Nazionale azzurra, un passo decisamente importante e che va nella direzione della maggior diffusione del rugby in generale e nello specifico di quello femminile. Non solo, perché per dare una maggiore identificazione al torneo femminile è stato anche presentato il nuovo logo dedicato.
L’Italia di coach Di Giandomenico scenderà in campo contro Galles (3 febbraio a Jesi), Irlanda (12 febbraio a L’Aquila) e infine Francia (12 marzo al Lanfranchi di Parma).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.