Leinster e Montpellier in corsa rispettivamente per quarto in casa e passaggio del turno
Si sono giocate le prime due partite dell’ultima giornata di Champions Cup, che hanno chiuso il Girone 4. Sabato in programma sei sfide, domenica le ultime due tra cui Zebre-Wasps.
Castres-Leinster: tre mete, tre trasformazioni e una punizione per parte fissano lo score sul 24-24 con cui si chiude l’incontro. Castres chiude il primo tempo avanti 17-10, nella ripresa i Dubliners tornano sotto e trovano con Leavy la meta del pareggio ad un quarto d’ora dal termine. Il quarto di finale in casa non è sicuro per Leinster.
Montpellier-Northampton: la meta di Galletier nel primo tempo, quella di Jacques du Plessis nella ripresa assieme alla doppietta di Nadolo (una di gran potenza), danno ai francesi la vittoria per 26-17. Montpellier chiude il girone a quota 16 punti e può ancora sperare come miglior seconda.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.