Prima squadra a chiudere a 30 punti. Gloucester non stecca, oggi si decide l’ultima migliore seconda
Si sono giocate tra il pomeriggio e la sera di sabato altre tre partite di Challenge Cup, la cui ultima giornata si chiude domenica con la sfida tra Stade Francais e Harlequins, da cui uscirà l’ultima migliore seconde che accederà ai quarti.
Newcastle-Ospreys: sei su sei sempre con bonus per i gallesi, che battono i Falcons 26-21 grazie alle due mete negli ultimi dieci minuti di Sam Davies e Scott Otten, dopo che Newcastle aveva chiuso il primo tempo avanti 21-7. Gallesi con il quarto di finale in casa e prima squadra ad ottenere sei vittorie con bonus nel Girone.
Lione-Grenoble: festival delle mete nel derby francese, con i padroni di casa che vincono 57-13 grazie alle nove marcature di cui una di penalità. Lione non si qualifica comunque come migliore seconda.
Gloucester-Bayonne: tutto facile per Gloucester, che risponde alla vittoria de La Rochelle contro la Benetton umiliando Bayonne 64-19. Dieci le marcature dei Cherry&White, che chiudono in testa il Girone 1.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.