Tigers piegati 43-0 a Welford Road. Munster prenota il quarto in casa
Si sono giocate sabato sera altre due partite dell’ultima giornata di Champions Cup, che verrà chiusa dalle due sfide del Girone 2 tra cui Zebre-Wasps.
Leicester-Glasgow: prova di forza pazzesca dei Warriors scozzesi, che espugnano Welford Road 43-0. Sei le mete marcate dagli ospiti, una delle quali di penalità. Glasgow chiude la Poule1 in seconda posizione con 19 punti e centra la prima qualificazione di sempre ai quarti della coppa regina.
Munster-Racing92: non stecca la Red Army, che piega i parigini 22-10. Tre le mete marcate da Munster, due delle quali nella ripresa con O’Mahony e Ian Keatley. Quarto di finale in casa per la Red Army.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.