Di mamma ce ne è una sola ma in tribuna se ne possono trovare vari tipi. Ve le raccontano i Delinquenti prestati al mondo della palla ovale
#5 – Paurosa
Guarda la maggior parte del match dove gioca il figlio con la mano sugli occhi per non vedere, neanche stesse guardando il film horror più horror di sempre. Ciò che rimane della partita la vede emettendo suoni indefiniti e terrorizzati dalla bocca.
#4 – Tifosa accanita
Sciarpa e tuta del club di appartenenza del figlio. Vede la partita a cavalcioni sulla barriera con un megafono in mano per far partire i cori. Quando suo figlio ha la palla in mano rischia di far schizzare le corde vocali dalla propria gola…
3# – Bello de’ mamma
La mamma “Bello de’ mamma” è quella che durante la partita tira fuori una serie di nomignoli per il figlio che bastano a tener aggiornate le prese in giro da parte dei compagni di squadra per almeno un anno.
#2 – Rassegnata
“Ti sei rotto tibia e perone con interessamento di tutti i legamenti del ginocchio? Eh va beh, che sarà mai, dai un paio d’anni e torni in campo”. Tanto ormai…
#1 – Regina del terzo tempo
È quella mamma capace di organizzare terzi tempi che da soli potrebbero risolvere il problema della fame nell’Africa Subsahariana.
Andrea Papale
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.