Media francesi sicuri sull’arrivo dell’All Blacks in Top14
Dopo l’addio di Aaron Cruden, che in estate saluterà Nuova Zelanda e maglia All Blacks per giocare in Francia con Montpellier, un altro big dei tutti neri potrebbe lasciare il paese kiwi. Secondo Midi Olympique infatti, sembra cosa fatta il trasferimento di Ben Smith a Pau, dove troverebbe in squadra i connazionali Conrad Smith, Colin Slade, Tom Taylor e Jamie Mackintosh. Classe 1986, Ben Smith in carriera ha collezionato 60 caps in maglia All Blacks mentre in Super Rugby milita da nove stagioni con gli Highlanders. “Le trattative sono durate due/tre mesi, la questione credo fosse puramente economica ed è stata risolta”, ha dichiarato a Radio Sport il giornalista del magazine francese Gavin Mortimer. Dovesse partire Smith, sarebbe a questo punto più che certa la permanenza in Nuova Zelanda di Israel Dagg.
In patria comunque possono stare tranquilli. Con Barrett, Sopoaga, Dagg e McKenzie la coperta resta lunga e ci sono tutte le premesse per continuare il cammino verso la Rugby World Cup 2019. A dimostrazione di quanta qualità e quantità di giocatori abbiano a disposizione i selezionatori All Blacks.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.