Il centro di Tolone chiamato in gruppo assieme a Chiocci. Inghilterra, si fermano Haskell e Clifford
Doppia novità nel gruppo francese del Sei Nazioni, con coach Noves che deve fare i conti con alcuni infortunati. Detto dell’indisponibilità di Fofana, verosimilmente out tutta la stagione causa infortunio al tendine d’Achille, lo staff Bleus non potrà contare nemmeno sul pilone Eddy Ben Arous. Al loro posto sono stati convocati il pilone di Tolone Xavier Chiocci e il compagno di squadra Mathieu Bastareaud. Classe 1988 e 39 caps, l’ultima presenza internazionale del centro risale alla Rugby World Cup 2015 al quarto di finale perso contro la Nuova Zelanda.
Ancora brutte notizie intanto per Eddie Jones. Nel gruppo inglese che è volato in Portogallo a Vilamoura per la preparazione del Sei Nazioni, non sono presenti James Haskell (Wasps) e Jack Clifford (Harlequins), usciti malconci dalle sfide del weekend. Il terza linea delle vespe è sceso in campo domenica contro le Zebre al Lanfranchi. Nei prossimi giorni si saprà se saranno disponibili per la prima giornata del Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.