Un solo cambio di sede rispetto agli impianti casalinghi
Dopo il termine della fase regolare, sono stati annunciati i dettagli dei quarti di finale di Champions e Challenge Cup di rugby. Una sola novità per quanto riguarda le sedi di gioco: la sfida tra Leinster e Wasps non si terrà all’RDS Arena ma all’Aviva Stadium, mentre invece il derby francese tra Clermont e Tolone si giocherà al Marcel-Michelin casa dei gialloblu. Per quanto riguarda invece la sfida tra Saracens e Glasgow in calendario all’Allianz Park, il club inglese ha chiesto permesso per aumentare temporaneamente a 15.000 i posti disponibili dagli attuali 10.000. Di seguito i dettagli con calcio d’inizio all’ora locale. Ancora deve essere annunciata la sede del quarto più atteso di Challenge, quello tra Ospreys e Stade Francais.
Champions Cup
Leinster v Wasps: 1 aprile, 15:15, Aviva Stadium
Munster v Tolosa: 1 aprile, 17:45, Thomond Park
Saracens v Glasgow: 2 aprile, 13, Allianz Park
Clermont v Tolone: 2 aprile, 16:15, Marcel-Michelin
Challenge Cup
Edimburgo v La Rochelle: 31 marzo, 20, Murrayfield
BathRugby v Brive: 1 aprile, 12:45, The Rec
Gloucester Rugby v Cardiff: 1 aprile, 20, Kingsholm Stadium
Ospreys v Stade Francais: 2 aprile, 17:45, TBC
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.